sabato 9 gennaio 2016

Federica 2.0


L'ultimo post che ho pubblicato su questo blog è datato Marzo 2013: un'eternità fa.

E' quasi banale da sottolineare ma, nel frattempo, sono successe moltissime cose: non ho più 21 anni ma ben 24 (e chi l'avrebbe mai detto!), mi sono laureata (per due volte, tra l'altro!) ed al momento sto aspettando Aprile per iniziare il tirocinio, ho chiuso il canale YouTube -motivo per cui i link dei video nei vecchi post non saranno visibili- e, da due anni, al mio fianco c'è una persona straordinaria che ha dato un senso a quella famosa parolina che inizia con la a e finisce con mmmmore (momento diabete iniziato e finito subito, gggiuro). 




Ci sono tuttavia aspetti che non sono mai mutati nel corso degli anni, in primis la mia passione per la lettura e la voglia di  condividere ciò che mi passa per la testa con altri nerd bibliofili e topini bibliotecari come me. In questi anni di letture in solitaria mi è sempre mancato il confronto con qualcuno su ciò che leggevo, interpretavo o non comprendevo a pieno; dunque eccomi qui a scrivere questo nuovo post, il primo di una lunga serie, su rose bianche e caffè per avvisarvi, in parole povere, che sono tornata!      


                               


      

  


E senti allora,
se pure ti ripetono che puoi
fermarti a mezza via o in alto mare,
che non c'è sosta per noi,
ma da strada, ancora strada.
e che il cammino è sempre da
ricominciare. 
Eugenio Montale, da A galla / Poesie disperse 

Ho sistemato/creato anche altri social, sono stata estremamente diligente in questi giorni. Vi lascio i link, chiacchieriamo un po' ovunque!
Anobii http://www.anobii.com/frarfi/books
Goodreads https://www.goodreads.com/user/show/13327949-federica-frarfi
Twitter puntoeffe_
IG federicasenzak




A prest(issim)o,
Federica 

Nessun commento:

Posta un commento