domenica 18 novembre 2012

Video su Le notti bianche e Memorie del sottosuolo.


Buona Domenica carissimi! Nuovo video sulle mie ultime letture, entrambe di Dostoevskij. 
Spero vi piaccia!  

4 commenti:

  1. Ciao, complimenti per i tuoi video. Ti seguo da poco ma mi sei subito piaciuta a discapito di altre persone che proprio non riesco a seguire, forse per divergenza di generi letterari. Ho letto i libri che hai mensionato in chiusura. "Il giocatore" è un racconto molto carino e anche ironico, insolitamente aggiungerei, dato che di solito i romanzi di Dostoevskij sono piuttosto impegnativi. Se vuoi affrontare una lettura leggera te lo consiglio. Se invece vuoi approfondire di più quest'autore ti consiglio senza dubbio "Delitto e castigo" o "I fratelli Karamzov" (credo siano i più belli e i più importanti, ma anche i più....lunghi) o ancora, se non vuoi subito passare alle letture più impegnative (secondo me) potresti leggere "L'idota" nonostante sia di quelli che ho letto, quello che mi è piaciuto meno. Spero di esserti stata utile. A presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Innanzitutto ti ringrazio davvero per i complimenti. Se una delle poche (pochissime!) YouTubers che stimo quindi sono davvero contenta di sapere che apprezzi ciò che dico. Per quanto riguarda Dostoevskij grazie per i consigli, sono stati utilissimi. Magari prima di iniziare "Delitto e Castigo" leggerò "il giocatore", giusto per entrare meglio nello stile dell'autore; poi passerò alle opere più impegnative. "I fratelli Karamzov" mi è stato consigliato da molti quindi sarà sicuramente tra le mie prossime letture. Grazie ancora, a presto!

    RispondiElimina
  3. Hai sicuramente confuso la mia identità, non sono la pennylane di cui parli, semplicemente abbiamo lo stesso nick. Mi fa comunque piacere che i consigli ti siano stati utili. Ti auguro una buona lettura! Ciao ciao!

    RispondiElimina
  4. cavolo scusa! Che gaffe! Vabbè, tanto quello che ho scritto vale comunque quindi grazie ancora per i preziosi consigli! A presto, buona serata!

    RispondiElimina